Il servizio di consegna di acqua a domicilio proposto dai nostri Distributori associati include un ampio assortimento di, acqua minerale e naturale, acqua in vetro, acqua in confezione di plastica, acqua in bottiglie da mezzo litro o da litro.

La consegna di acqua a domicilio, in centro città e in provincia, viene effettuata presso, abitazioni private, uffici, esercizi pubblici (bar ristoranti, alberghi, etc.).

Forte di tanti anni di presenza nel settore del commercio di bevande i nostri distributori hanno saputo instaurare rapporti forti e di fiducia con i più importanti fornitori nazionali di acqua e bevande. Tra i marchi di acqua commercializzati Levissima, Rocchetta, Ferrarelle, Sant'Anna, Plose, Lauretana.

Dalla stessa pluriennale esperienza viene la capacità dei nostri distributori di consigliare i clienti sulla scelta dell'acqua più adatta in funzione delle loro necessità, problematiche e gusti. Ogni acqua, infatti, ha caratteristiche specifiche e proprietà benefiche capaci di favorire le normali funzioni fisiologiche dell'organismo così come un sapore particolare.

La classificazione delle acque minerali naturali avviene in base al residuo fisso presente, ovvero alla quantità di sali minerali disciolti in un litro d’acqua (espressa in milligrammi/litro).

Secondo la classificazione classica, si definiscono:

  • minimamente mineralizzate le acque con Residuo Fisso < 50mg/l
  • oligominerali le acque con Residuo Fisso tra 50 e 500 mg/l
  • mediominerali le acque con Residuo Fisso tra 500 e 1500 mg/l
  • ricche di sali minerali le acque con Residuo Fisso > 1500 mg/l


Inoltre, in rapporto alla presenza di anidride carbonica alla sorgente, si distingue tra:

  • acque effervescenti naturali
  • acque piatte


A queste ultime si aggiungono le acque minerali con "aggiunta di anidride carbonica".

Trova un distributore